Log-out Editar perfil
Login

Ci consideriamo degli "street stylist" che giocano con colori, texture e finiture diverse per massimizzare le opportunità e le possibilità di scelta e per creare uno spazio uniforme e unico.

Grazie a una straordinaria capacità produttiva e all'idea di creare luoghi urbani pratici ed eleganti, la nostra vasta gamma di prodotti ci permette di pensare in termini di "look and feel" completo.

Crediamo in un approccio sostenibile dalla concezione alla realizzazione dei nostri prodotti, investendo continuamente in ricerca e innovazione.

Selezioniamo con cura i nostri fornitori, ottimizziamo le materie prime (riciclabili) e adottiamo processi produttivi virtuosi, riconosciuti a livello internazionale attraverso certificazioni qualitative.

City Design fa parte di THE PLACEMAKERS, gruppo che riunisce differenti aziende e brand, impegnati a studiare bisogni emergenti per anticipare tendenze future, producendo arredi per trasformare gli spazi in luoghi dedicati alle persone, che stimolino la socialità, la connessione interpersonale ed il benessere, sia in contesti urbani che privati.

Utilizziamo solo energia sostenibile certificata al 100% per la nostra produzione e i tetti dei nostri stabilimenti ospitano più di 7500 pannelli solari, evitando l'emissione nell'atmosfera di oltre 850 tonnellate di CO2, corrispondenti a circa 340 tonnellate di petrolio equivalente.